onda coolwaves

Onda è un sistema tecnologico innovativo che, attraverso l’emissione di microonde 'coolwaves' agisce su cellulite, adiposità e lassità. Questa metodica rivoluzionaria, premiata come migliore tecnologia del 2018, opera con l’azione benefica di particolari microonde che agiscono selettivamente su tre inestetismi del corpo. Nello specifico, il principio di azione della tecnologia Onda Coolwaves si basa sull’utilizzo di microonde che vengono emesse solo a contatto con la pelle. Questo perchè l’energia rilasciata è controllata con estrema precisione dai manipoli 'intelligenti', 'Deep' (per le adiposità localizzate e le fibrosi profonde) e 'Shallow' (più superficiale per andare a trattare lassità e cellulite), che trasferiscono le coolwaves in diverse profondità per una modulazione e un adattamento perfetto al paziente, al tipo di trattamento e alla zona da trattare. L’interazione delle microonde con il tessuto adiposo crea una modificazione metabolica dei contenuti lipidici che vengono poi rimossi naturalmente attraverso le vie linfatiche.

Questo nuovo trattamento, frutto di attenti studi istologici, termografici e di simulazione matematica, si contraddistingue per tre caratteristiche fondamentali: non è invasivo, è indolore ed è sicuro, con risultati che durano nel tempo. Tra i primi a partecipare alla sperimentazione il professor Nicola Zerbinati del Dipartimento di Dermatologia dell'Università degli studi dell’Insubria di Varese, che afferma: “L’efficacia delle microonde mi ha sorpreso, soprattutto nel trattamento della cellulite, un bersaglio spesso ostico da trattare. Con il dispositivo Onda Coolwaves ho ottenuto risultati sorprendenti”. Nell’ultimo anno più di 500 persone (80 per cento donne e 20 per cento uomini) hanno provato la nuova tecnologia Onda, il grado di soddisfazione è stato molto elevato: più del 90 per cento delle persone si è dichiarato soddisfatto dei risultati ottenuti. Le microonde presentano, quindi, numerosi vantaggi per il miglioramento dell’effetto 'buccia di arancia', per stimolare la produzione di collagene e per trattare il grasso in eccesso, producendo una riduzione di 1-2 cm di plica dell’area interessata.
Mediamente sono sufficienti 3 o 4 sedute per ottenere benefici prolungati nel tempo. Inoltre il trattamento può essere eseguito in qualsiasi stagione dell’anno e fase della vita, ad esempio dopo una gravidanza, dopo un intervento invasivo quale, ad esempio la liposuzione, o in abbinamento ad un trattamento di crio-adipolisi, senza controindicazioni. Le applicazioni possono essere effettuate su tutto il corpo, ad esclusione del viso.

 

Ho voluto provare ONDA prima di proporlo ai miei pazienti per verificarne l'efficacia, la dolorabilità, il post-operatorio.

Il sistema di raffreddamento integrato nel manipolo rende il trattamento estremamente confortevole e per niente doloroso. Solo verso la fine si avverte una leggera sensazione di calore che a volte simula un lieve fastidio ma assolutamente tollerabile.

Il post operatorio è inesistente. Ho effettuato le mie sedute la sera, al termine dell'ambulatorio, e subito dopo sono andato a giocare a calcio (la mia grande passione).

Il trattamento, nel mio caso, è durato una ventina di minuti ogni volta. L'olio di vaselina sporca un pochino ed è un pò fastidioso da rimuovere, per cui vi consiglio di venire con un abbigliamento comodo (tipo tuta da ginnastica).

I risultati, nel mio caso, sono stati sorprendenti e ve li mostro di seguito.

Per tali motivi consiglio a tutti di venire a provarlo.

Domenico Piccolo Responsabile Skin Centers.

Dr. Domenico Piccolo prima e dopo 4 sedute ONDA addome
Visione laterale
Lassità addome dopo dimagrimento. Prima e dopo 3 sedute ONDA
Donna di 57 anni prima e dopo 3 sedute ONDA per lassità braccia
Braccio controlaterale
Paziente di 54 anni con cellulite e adiposità localizzate prima e dopo 3 sedute ONDA
Donna di 38 anni con cellulite prima e dopo 3 sedute ONDA
Stessa paziente lato dx
Stessa paziente lato sx
Donna di 43 anni con cellulite e adiposità localizzate prima e dopo 4 sedute ONDA

Contatti per gli appuntamenti

Dott. Domenico Piccolo Dermatologo

Iscritto presso l'Ordine dei Medici della provincia di L'Aquila

Nr. iscrizione 2731

Iscritto presso il General Medical Council (GMC) -- UK

Nr. iscrizione 6161509

Revalidation: 13/11/2014 valida fino al 13/11/2019.

 

Skin Centers:

 

Via Saragat 51
67051 Avezzano (AQ)

Tel. 0863 21253

 

Via Napoli 17

65100 Pescara

Tel. 085 36295

 

Via Mazzarino 100

67100 L'Aquila

Tel. 0862 316789

 

E-mail1: info@skincenters.it

E-mail2: domenico.piccolo@univaq.it

 

Giorni d'apertura

Skin Center Avezzano: Martedì - Giovedì pom - Venerdì 

 

Skin Center Pescara: Lunedì - Mercoledì 

 

Skin Center L'Aquila: Giovedì mattina

NOVITA': Corsi teorico-pratici per Dermatologi e Medici Estetici

Si informano i gentili Medici interessati alla Dermatologia e Medicina Estetica che a partire dal mese di settembre 2013, il Dott. Domenico Piccolo effettuerà presso i propri Centri corsi teorico pratici della durata di 5-6 giorni consecutivi.

I partecipanti (max 1 a settimana) potranno vedere direttamente sui pazienti le applicazioni delle varie sorgenti laser ed IPL, interventi chirurgici di interesse dermatologico, fillers riassorbibili e tossina botulinica, fili riassorbibili bidirezionali, laserlipolisi, videodermatoscopia e molto altro. A fine corso verranno consegnate ai partecipanti tutte le presentazioni inerenti gli argomenti trattati, i protocolli d'utilizzo delle varie apparecchiature e un attestato di partecipazione.

Il costo per partecipante (incluso vitto e alloggio presso un appartamento nelle vicinanze del Centro) sarà comunicato per e-mail a tutti gli interessati.

Per ulteriori informazioni inviare una e-mail al seguente indirizzo: info@skincenters.it 

Il corso è rivolto soprattutto a giovani dermatologi che vogliano iniziare ad utilizzare tutte le nuove tecnologie e a quei medici interessati ad approfondire o migliorare le varie tecniche necessarie per un approccio competente alla medicina estetica.

 

Qui troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per appuntamenti e visite presso il nostro studio medico.

 

Tel. per app: 0862 316789 Ogni giovedì mattina il Dr. Domenico Piccolo riceve i propri pazienti presso il centro Fare Salute di L'Aquila.

Commenti

Inserisci il codice
* Campi obbligatori
  • beatrice (giovedì, 10. marzo 2016 14:26)

    ciao a tutti sono beatrice ci tenevo a lasciare la mia testimonianza! ho un problema di melasma al viso soprattutto al labbro superiore e devo dire grazie alla bravura del dottor domenico gia con un
    solo trattamento laser ho avuto un risultato a dir poco eccellente e chi conosce il problema sa che è difficile da combattere prendete subito un appuntamento perchè è bravissimo ho fatto molte visite
    da altri dottori e ho buttato via solamente soldi

  • Trinity (mercoledì, 23. luglio 2014 16:39)

    Wow! This could be one of the most beneficial blogs we have ever come across on thesubject. Basically magnificent info! I am also a specialist in this topic so I can understand your hard work.

  • Dott. Salvatore-Christian Fino (domenica, 02. marzo 2014 22:19)

    Periodo breve, ma intenso! Un pieno di dermatologia, medicina estetica e laserterapia di altissimo livello.
    Professionalità, serietà, disponibilità e competenza sono solo alcune delle qualità che ho apprezzato nel dott. Piccolo.
    Organizzazione perfetta: dal vitto all'alloggio, ogni cosa è pianificata nei minimi dettagli. Al "corsista" non resta altro che concentrarsi e apprendere.
    Ritengo sia stata una esperienza rilevante per la mia formazione professionale e la consiglio a tutti coloro i quali siano interessati veramente a "imparare l'arte".
    Durante la permanenza ho avuto, inoltre, il piacere di conoscere la famiglia del dott. Piccolo, cui va il mio più sentito ringraziamento per l'accoglienza e l'ospitalità riservatami.

Informazioni per i pazienti

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Dott. Domenico Piccolo Dermatologo Via Monte Velino 68 67051 Avezzano Partita IVA: